«Ma io non voglio andare fra i matti», osservò Alice.
«Be’, non hai altra scelta», disse il Gatto «Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta.»
«Come lo sai che sono matta?» disse Alice. «Per forza,» disse il Gatto: «altrimenti non saresti venuta qui.»
Alice nel paese delle Meraviglie, Lewis Carrol

12/07/10

Nuotando nell'acqua di mare mosso


.




Qualche immagine di un nuovo progetto libro a cui ho lavorato in queste settimane e che spero prenda presto il volo.
Algunas imagenes de un nuevo proyecto libro en que he trabajado estas semanas y que espero despuegue pronto.


Angelo protettore che non si spaventa e non si ritrae nel nero/mi prendi per mano e mi riporti al mio posto/nel sole mi perdoni ed io con te. R.

2 commenti:

Raquel Marín ha detto...

hola robi! como me alegro q hayas hecho un nuevo proyecto! tengo ganas de verlo! un beso grande!

Iván Bravo ha detto...

Eres una pedazo de artista. Un beso